La piscina Gaia è il prodotto di fascia medio-alta della nostra gamma.
Nata per un uso professionale, è una vasca che può essere paragonata alle tradizionali in calcestruzzo, con l’unica differenza riguardante la struttura, appunto in container, al posto del cemento.
Questo fattore offre innumerevoli vantaggi, tra cui spicca sicuramente una maggiore praticità burocratica, che rende più snello e appetibile il progetto da presentare in comune, e l’assenza di squadre in cantiere per un periodo indefinito, evitando polvere e confusione all’interno dei propri spazi.
La lunghezza può arrivare fino a 12 metri e il locale tecnico è sempre contenuto all’interno della struttura, in modo da avere tutto il necessario in un corpo unico.
Un elemento di arredo che trasforma il tuo spazio in un un’oasi di piacere con le versioni fuori terra, interrata o semi-interrata.
Le dotazioni tecniche sono di tutto rispetto, con un telo di impermeabilizzazione in pvc a tinta unita da 1.5 mm, disponibile nelle colorazioni a scelta, un locale tecnico con filtro a sabbia, e un bordo in legno per una finitura impeccabile.
È uno dei prodotti più apprezzati in fase di progettazione grazie alle sue svariate personalizzazioni, che rendono la piscina unica nel suo genere.
Dal nuoto contro corrente alle diverse scale interne, tra cui spiaggette, panche, sedute e gradoni per un comfort senza precedenti. Dai fari a led per una sceneggiatura da resort, fino all’idromassaggio per un relax in perfetto stile spa.
Le diverse tipologie di coperture, automatiche, invernali o estive, completano gli optional di una vasca che non ha nulla da invidiare alle opere edilizie di riferimento.
Perchè scegliere GAIA? A partire da €14.900